© 2018 Vevo Italia

Marketing Web

Sviluppiamo strategie di marketing online attraverso la piattaforma pubblicitaria di Google AdWords che permette la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google, una vera e propria innovazione della pubblicità online.

Google Adwords ti fornisce report dettagliati per misurare l’efficacia dei tuoi annunci. È possibile vedere con quale frequenza vengono visualizzati gli annunci e quali parole chiave hanno suscitato più interesse, così da avere un totale controllo ed infinite possibilità di promozione e marketing online.

Google AdWords
La piattaforma pubblicitaria di Google che permette la pubblicazione di annunci testuali, immagini e video sulle pagine dei risultati di ricerca e sui siti della rete di contenuti Google. AdWords rappresenta una vera e propria innovazione nell’ambito della pubblicità online e la sua diffusione tra gli strumenti di search marketing ne è una testimonianza.
Parallelamente, anche la notorietà di Google, in qualità di motore di ricerca (utilizzato dal 94% dei navigatori italiani) ha contribuito alla popolarità della sua piattaforma pubblicitaria. Google AdWords contribuisce dunque ad attirare nuovi visitatori sul proprio sito web, ricevere più telefonate, fidelizzare i propri clienti o semplicemente fare conoscere la propria idea a quante più persone possibile, allargando i propri orizzonti. Google AdWords è uno strumento versatile ed allo stesso tempo semplice.

Keywords e Target
È possibile utilizzare il geo-targeting per localizzare gli annunci. Potresti così indirizzare i tuoi annunci a persone che cercano entro un raggio di 20 chilometri dalla tua città natale, o in una regione geografica più grande dove sei disposto a viaggiare.
Targettare localmente significherà meno concorrenza e sarà più efficace cercare di pubblicizzare la vostra musica. Creare annunci specifici e pertinenti vi aiuterà ad ottenere un posizionamento più elevato.

Analisi Online
Google Adwords ti fornisce report dettagliati per misurare l’efficacia dei tuoi annunci. È possibile vedere con quale frequenza vengono visualizzati gli annunci e quali parole chiave hanno scatenato più impressioni. Permette anche di confrontare Impressioni vs Clicks, quindi se vedete che certi annunci o parole chiave stanno andando meglio di altri, regoleremo il vostro annuncio e lo miglioreremo di conseguenza.

Privacy Policy