© 2018 Vevo Italia

Social Network

Grazie ai nostri servizi di promozione su social network e web, puoi ottenere sempre più like su Facebook, condivisioni e visibilità ai tuoi post, follower su Twitter, visualizzazioni YouTube, iscrizioni a canali YouTube, seguaci Pinterest, ascolti su SoundCloud, visualizzazioni web e molto altro.

I social network possono essere una straordinaria risorsa gratuita per implementare il proprio sito ufficiale che molto spesso viene trascurato o addirittura abbandonato dagli artisti e che invece dovrebbe essere il vero e proprio centro del sistema comunicativo e di contatto con il pubblico.

Marketing Social
L’ascesa dei social media è stata importante per i musicisti. Ha dato loro la possibilità di promuovere il loro lavoro a livello globale. All’inizio il social media marketing potrebbe sembrare scoraggiante per i musicisti che stanno iniziando, ma grazie ad un gruppo di lavor specializzato è facile capire le varie piattaforme e userale per diffondere la propria musica.
Attrarre gli ascoltatori è probabilmente la più grande sfida per qualsiasi nuovo musicista. I siti di social media, in particolare quelli più popolari, hanno un pubblico enorme che puoi usare. Solo YouTube ha oltre un miliardo di spettatori ogni mese. I social media aprono anche nuove opportunità di marketing per le tue canzoni e i tuoi suoni. Con la piattaforma giusta, puoi promuovere le tue canzoni su una varietà di canali, tutti allo stesso tempo. Puoi anche essere creativo con il modo di pubblicizzare, ad esempio eseguendo spettacoli speciali tramite live streaming.

Condivisioni Online
La sfida per ogni Artista o Gruppo è come far sì che le persone facciano clic sulle loro pagine o contenuti, mettano mi piace e condividano contenuti sui loro profili personali, e per il modo in cui Facebook classifica e promuove ogni pagina. Questo è fondamentale in termini di promozione per tutti i tuoi contenuti ed è determinante per la tua carriera musicale. Avere un gran numero di Mi piace, condivisioni e follower è fondamentale per far funzionare i social network, poiché l’algoritmo del sito promuove i contenuti più popolari e utilizza queste informazioni per classificare i tuoi contenuti nei posizionamenti di ricerca.
Gli utenti possono digitare una parola chiave o un termine di ricerca nella casella di ricerca del sito e i risultati migliori per ogni termine specificato saranno le pagine con il maggior numero di follower, Mi piace e condivisioni, rendendo il valore di tali elementi molto importante quando si tratta di marketing.

Followers e Ranking
Puoi potenziare la tua pagina e acquistare follower per la tua pagina, i Mi piace per una foto o un post o le condivisioni dei tuoi contenuti, che è un metodo conveniente per promuovere te stesso a un pubblico più ampio. Acquistare un gruppo di follower per la tua pagina, i Mi piace per un dato stato, post o foto, o condividere lo stesso significa che potrai beneficiare immediatamente di tutti i vantaggi che un grande seguito può portare, senza aspettare per mesi cercando di incoraggiare le persone a far conoscere la tua pagina una per una.
La tua pagina salirà in classifica quando le persone lo cercheranno e, inoltre, darà agli amici e ai follower di ciascun profilo che ti segue, la possibilità di vedere i tuoi contenuti su ogni rispettivo feed di profilo. Acquistare “condivisioni” è anche uno dei modi migliori per raggiungere un pubblico nuovo per i tuoi contenuti, poiché ogni volta che qualcuno condivide uno dei tuoi post o un link alla tua pagina, tutti i loro amici e follower lo vedranno.

 

PACCHETTI SOCIAL

Privacy Policy